Seat Alhambra 4x4
Concorrenti nel segmento: Ford Galaxy, Ford S-max, Renault Espace, Lancia Voyager.
Highlights della nuova Alhambra 4×4 2.0 TDI CR 140 CV Style:
– Propulsore: tecnologia Common Rail con filtro DPF
– Sistema Start/Stop
– Trazione integrale con sistema Haldex di ultima generazione
Prezzi: da 34.200 Euro (vedi listino allegato)
Lancio: maggio 2011
Mix motorizzazioni/allestimenti: Alhambra 2.0 TDI CR 140 CV 4×4 Style
Incidenza della versione 4×4 nel mix modello: 8 %
Principali equipaggiamenti di serie della nuova Alhambra 4×4 Style:
• Sicurezza: 7 airbag (frontali, laterali, a tendina, ginocchia per lato guida), ABS con assistente di frenata, ASR, EDS, MSR, ESP con stabilizzatore rimorchio e ausilio al controsterzo, avvisatore ottico e acustico cinture di sicurezza anteriori, cinture sicurezza a 3 punti, anteriori regolabili in altezza e con pretensionatore, disattivazione airbag lato passeggero, indicatore pressione pneumatici, attacchi Isofix per sedili posteriori (fino a 2 seggiolini), regolatore di velocità, sensori pioggia e sensori luci
• Audi: SEAT Sound System 2.0 con 8 altoparlanti, connessione Aux-In e USB
• Esterni: portiere posteriori a scorrimento, specchietti retrovisori richiudibili elettricamente in posizione di parcheggio, indicatori di direzione con LED, mancorrenti al tetto neri, fari fendinebbia, vetri posteriori oscurati, tendine parasole alle portiere posteriori
• Cerchi: cerchi in lega 16″ Izaros con pneumatici 215/60 R16
• Interni: 5 posti (in futuro anche 7 posti), 2a fila sedili posteriori a scorrimento longitudinale, schienale regolabile e sistema Easy Fold, chiusura centralizzata con telecomando, Climatronic a 3 zone con comandi separati per il vano posteriore, computer di bordo con display multifunzione, servotronic, volante multifunzione a tre razze rivestito in pelle, regolabile in altezza e profondità.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!