BMW Mobile
Le sezioni auto sono navigabili liberamente, registrandosi si potrà accedere ai contenuti Premium dell’applicazione, canale “Esperienza di Guida”, “News ed Eventi BMW”, “Sport by Burton” e l’esclusivo “Magazine BMW” per iPad.
Sarà possibile anche condividere i contenuti di BMW Mobile con il mondo dei social network e trasmettere ai propri amici la passione per BMW!
E’ possibile scaricare gratuitamente BMW Mobile per iPhone, iPod Touch e iPad dall’App Store, anche per smartphone Android dall’Android Market.
Nei canali auto scoprirai i modelli BMW. Troverai gallerie immagini, informazioni di gamma e delle motorizzazioni e il “light configurator”. Con un semplice click potrai anche richiedere la prova gratuita su strada. I canali auto attualmente presenti sono BMW X1, X3, Serie 6 e Z4.
Prova il vero piacere di guida. Inserendo i tuoi dati potrai scegliere in pochi tocchi la BMW dei tuoi sogni e provarla. Nella sezione speciale “Video BMW” vivi tutte le emozioni e lo spirito di BMW. Prove su strada, crash test, prototipi speciali e le ultime pubblicità.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!