X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

BMW Mobile

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW Mobile è una applicazione ufficiale di BMW Italia, concepita per racchiudere in un unico applicativo il mondo delle tue BMW preferite.
Le sezioni auto sono navigabili liberamente, registrandosi si potrà accedere ai contenuti Premium dell’applicazione, canale “Esperienza di Guida”, “News ed Eventi BMW”, “Sport by Burton” e l’esclusivo “Magazine BMW” per iPad.
Sarà possibile anche condividere i contenuti di BMW Mobile con il mondo dei social network e trasmettere ai propri amici la passione per BMW!
E’ possibile scaricare gratuitamente BMW Mobile per iPhone, iPod Touch e iPad dall’App Store, anche per smartphone Android dall’Android Market.

Nei canali auto scoprirai i modelli BMW. Troverai gallerie immagini, informazioni di gamma e delle motorizzazioni e il “light configurator”. Con un semplice click potrai anche richiedere la prova gratuita su strada. I canali auto attualmente presenti sono BMW X1, X3, Serie 6 e Z4.

Prova il vero piacere di guida. Inserendo i tuoi dati potrai scegliere in pochi tocchi la BMW dei tuoi sogni e provarla. Nella sezione speciale “Video BMW” vivi tutte le emozioni e lo spirito di BMW. Prove su strada, crash test, prototipi speciali e le ultime pubblicità.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...