in

Lorenzo e Simoncelli cadono a Silverstone

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un circuito difficile condito da condizioni climatiche pessime, un cocktail che ha reso la gara di Jorge Lorenzo e Marco Simoncelli, un brutto ricordo ed un addio al podio. Jorge Lorenzo cade a seguito della bagarre con Andrea Dovizioso, situazione che si ripete anche per Marco Simoncelli. La pioggia ha reso il circuito molto più difficile, con alternate zone di asfalto drenante e grandi pozzanghere. Un errore per “Super Sic” che gli costa caro: un saluto ad un podio tanto voluto e sperato, nonostante il suo passo di gara nettamente superiore rispetto a Lorenzo e Dovizioso.
Lorenzo e Simoncelli, due protagonisti del Campionato del Mondo della MotoGP 2011, dicono addio al circuito di Silverstone …

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Anche nel warm-up Stoner è primo

Stoner vince a Silverstone