X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Prove libere da rifare per Rossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo le previsioni di molti e delle stesso Valentino Rossi, le prove libere sul circuito inglese di Silverstone, hanno annunciato quello che sarebbe accaduto: il pluricampione italiano in grande difficoltà, lotta con una moto che non riesce a condurla come vorrebbe, e con un tracciato a lui sconosciuto.  Valentino Rossi, ora deve fare i conti anche con l’ostilità di un tracciato da molti considerato molto difficile e che lui, a dispetto dei suoi colleghi della MotoGP, non conosce se non per aver girato due settimane fa, con una Ducati derivata di serie.
La prima sessione di qualifiche ha visto Rossi fare una serie di turni che lo hanno portato in dodicesima posizione, mentre la seconda sessione di pratiche, lo ha visto fare il suo miglior tempo, terminando in nona posizione.
Un altro Gran Premio della disfatta per Rossi?
Stando alle previsioni forse c’è da aspettarselo …

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...