in

Nuovi testimonial Fiat

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 12 giugno saranno on air i primi spot pubblicitari della nuova campagna Fiat. Protagonisti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, conduttori della famosa trasmissione “Le Iene” e co-presentatori del “Festival di Sanremo 2011”.

Cosa può succedere quando due personaggi molto famosi, conosciuti e amati da tutti, vengono messi a vendere auto? È quello che accade nella nuova serie di spot che “parla” al grande pubblico con un tono fresco, simpatico e vicino alla gente.

Luca e Paolo vestono così i panni di consulenti alle vendite presso una concessionaria dove accolgono alcuni potenziali clienti con la loro ironia imprevedibile. A riportare l’ordine ci penserà Fiat, con una “voice over” che non avrà solo un ruolo istituzionale ma che giocherà coi due testimonial come un personaggio reale e sempre presente in ogni puntata.
Con questa nuova serie pubblicitaria Fiat Automobiles intende, ancora una volta, confermare il desiderio di essere sempre vicina alla gente sia con prodotti innovativi e di valore, sia con un linguaggio chiaro e trasparente.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nel primo turno di libere dominio di Stoner

Massa fiducioso per la gara