in

MV Agusta collezione 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

MV Agusta presenta i nuovi capi d’abbigliamento, che rendono la collezione del marchio varesino ancora più speciale.
MV Agusta ha profondamente rivisto le proposte, valorizzando i colori e i tagli che negli anni sono stati più apprezzati dai propri clienti e dai tantissimi appassionati del marchio.
Sono 32 i capi che rappresentano al meglio lo stile e la filosofia del prestigioso marchio italiano. Oltre alle classiche T-shirt, alle polo e alle felpe, quest’anno vengono riproposte alcune giacche perfette per primavera e inverno: un giubbino, un gilet e un caldo giubbotto per i periodi più freddi.
La collezione comprende naturalmente capi dedicati al gentil sesso: due t-shirt, una polo e una felpa, nonché una t-shirt “Brutale” per i bambini, che saranno i futuri motociclisti.
Le taglie sono adatte a tutte le corporature: dalla S alla 4XL per l’uomo; dalla S alla XL per la donna; dai 4 ai 12 anni per il bambino.
All’abbigliamento casual si affianca anche la linea “pelle”, con l’intramontabile giubbino BRUTALE (con protezioni rimovibili) nonché quello casual nei colori nero e café.
L’abbigliamento della nuova collezione è il modo giusto per “essere MV Agusta” nella vita quotidiana: in moto, nei momenti di svago, al lavoro.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Checa vuole mantenere la leadership

Sarà un ennesimo Silverstoner?