X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Va in onda Manamotori

Tempo di lettura: 2 minuti

La seconda puntata di “Manamotori”, format d’approfondimento sul mondo delle due ruote, andrà in onda in diretta mercoledì, dalle ore 13, su Radio Manà Manà.
Dopo il successo della puntata d’esordio con l’intervento del pilota Suzuki Alstare Superbike, Michel Fabrizio e il simpatico botta e risposta tra Davide Giugliano (Ducati – Althea Racing) e Danilo Petrucci (Ducati – Team Italia Barni), grandi rivali nella Coppa del Mondo Superstock 1000, il programma condotto da Andrea Di Carlo, Luca Rossi e Federico Porrozzi replicherà questa settimana con nuovi ospiti.
A fare il loro debutto in trasmissione saranno il pilota della Moto2, Simone Corsi (portacolori Ioda Racing Project e secondo in classifica generale dopo cinque gare alle spalle del tedesco Bradl) e il leader della Supersport del CIV, Ilario Dionisi, primo dopo due round tricolori e pronto a fare domenica il suo esordio stagionale nella tappa iridata di Misano Adriatico.
Insieme agli ospiti, saranno commentati in studio i risultati della gara spagnola corsa domenica sul circuito di Catalunya dai piloti della MotoGP, della Moto2 e della 125 GP e verrà presentata l’attesa gara del mondiale Superbike di Misano Adriatico, in programma il prossimo fine settimana. Previsti anche focus sul Campionato Italiano e sulla Coppa Italia Velocità.
L’appuntamento con Manamotori, per tutti gli appassionati delle due ruote, è fissato per mercoledì 8 giugno alle ore 13, su Radio Manà Manà (FM 89.3 a Roma, 89.5 a Rieti, 93.8 a Latina e in streaming su www.radiomanamana.it

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!