Va in onda Manamotori
Dopo il successo della puntata d’esordio con l’intervento del pilota Suzuki Alstare Superbike, Michel Fabrizio e il simpatico botta e risposta tra Davide Giugliano (Ducati – Althea Racing) e Danilo Petrucci (Ducati – Team Italia Barni), grandi rivali nella Coppa del Mondo Superstock 1000, il programma condotto da Andrea Di Carlo, Luca Rossi e Federico Porrozzi replicherà questa settimana con nuovi ospiti.
A fare il loro debutto in trasmissione saranno il pilota della Moto2, Simone Corsi (portacolori Ioda Racing Project e secondo in classifica generale dopo cinque gare alle spalle del tedesco Bradl) e il leader della Supersport del CIV, Ilario Dionisi, primo dopo due round tricolori e pronto a fare domenica il suo esordio stagionale nella tappa iridata di Misano Adriatico.
Insieme agli ospiti, saranno commentati in studio i risultati della gara spagnola corsa domenica sul circuito di Catalunya dai piloti della MotoGP, della Moto2 e della 125 GP e verrà presentata l’attesa gara del mondiale Superbike di Misano Adriatico, in programma il prossimo fine settimana. Previsti anche focus sul Campionato Italiano e sulla Coppa Italia Velocità.
L’appuntamento con Manamotori, per tutti gli appassionati delle due ruote, è fissato per mercoledì 8 giugno alle ore 13, su Radio Manà Manà (FM 89.3 a Roma, 89.5 a Rieti, 93.8 a Latina e in streaming su www.radiomanamana.it
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!