Capirossi e De Puniet carichi per Barcellona
Loris Capirossi – Pilota Pramac Racing Team: “Sono carichissimo, davvero. Ho riposato, recuperato le energie perse nei giorni di terapie dopo Jerez. Ho voglia di salire in sella alla mia Ducati e dimostrare che possiamo fare bene. La pista di Barcellona l’adoro, proprio qui ho ottenuto il primo posto quando guidavo per la prima volta nella mia carriera la Ducati. Dobbiamo lavorare d’astuzia, studiare ogni minimo particolare. Con la speranza che la fortuna sia dalla nostra”.
Randy De Puniet – Pilota Pramac Racing Team: “Ho finalmente messo da parte la sfortunata gara di Le Mans; sono pronto per Barcellona. Fisicamente sto abbastanza bene, spero che la moto non sia da meno. Spero che i progressi fatti sulla moto, e mi riferisco all’elettronica, siano già visibili da questo week end di gare, non vedo l’ora di scendere in pista e girare. Questa pista mi piace, anche se il rettilineo potrebbe metterci un po’ in difficoltà. L’importante è fare bene nei test e cercare di portare a termine la gara domenica”.
.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!