Dubbi sulla presenza di Pedrosa
Per il momento, non riesco a fornire notizie più concrete. Vorrei davvero essere più preciso, in particolar modo sulla mia presenza in pista nel fine settimana, ma ora non posso assolutamente sbilanciarmi perché al momento nessuno lo sa, né io né il medico”.
Il pilota spagnolo sottolinea ed apprezza il grande supporto mostrato dai tifosi subito dopo l’incidente del GP di Le Mans del 15 maggio scorso.
”So che siete sempre rimasti lì, senza smettere mai di sostenermi, ed è stato molto d’aiuto. Voglio ringraziare particolarmente tutta la gente del fan club. Mi hanno mandato una maglietta firmata da tutti loro e raccolte di canzoni che mi legano a bei ricordi: sicuramente un regalo fantastico” ha dichiarato Pedrosa, che ha poi aggiunto la sua sulla vittoria del corridore spagnolo Alberto Contador al Giro d’Italia e la conquista della Champions League da parte del Barcellona: “Hanno giocato una grande partita e se lo meritano. Sabato sera ci siamo trovati con gli amici per vedere la partita ed è stato uno spettacolo davvero emozionante”.
Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!