Sono aperte le iscrizioni al casting on line per la prossima campagna pubblicitaria che promuoverà un’innovativa partnership tra Citroen e Accessorize unite nella realizzazione di Citroen C1 Accessorize, la nuova serie speciale dedicata ad un pubblico femminile sempre alla moda.
La City car di tendenza Citroen C1 e Accessorize combineranno la loro energia e originalità per dare vita ad una vettura giovane e glamour. Accessorize è una catena internazionale di accessori di moda nata nel 1984 a Londra, un marchio che conta oltre 700 punti vendita nel mondo, 62 in Italia con un traffico annuale di 12 milioni di donne attente alla moda ed ai dettagli con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Il casting on line, visibile su Facebook, Twitter, blog e sito Citroen, è iniziato il 26 maggio e terminerà il 16 giugno ed è aperto a tutte le donne dai 18 anni in su, senza limiti massimi di età. Durante queste tre settimane le concorrenti potranno creare un loro composit inviando tre foto e compilando una scheda personale, proprio come una vera modella. Fra tutte le partecipanti le community di Citroen e Accessorize sceglieranno 25 finaliste, mentre le altre 25 saranno selezionate da un’apposita giuria formata da Citroen e Accessorize. Le 50 prescelte si contenderanno la finale che si terrà martedì 21 giugno 2011 nel punto vendita Accessorize in Galleria Passerella (Piazza San Babila) a Milano, dove verranno elette le15 protagoniste della campagna pubblicitaria.
Il sito internet per poter partecipare al concorso è http://c1accessorize.citroen.it/
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024