X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Sistema di autodiagnosi EmaMotorsport

Tempo di lettura: < 1 minuto

Avete presente la spia motore per i catalizzatori sportivi o quando la macchina va in blocco?Quando la usata in pista e per memorizzare i valori della vettura dopo un turno? Nel caso in cui  partite con la famiglia o quando la macchina dell’amico ha la spia motore accesa: voi lo potrete aiutare a capire il difetto e a farlo ripartire.
Sono molti i vantaggi offerti dal nuovo sistema di autodiagnosi della EmaMotorsport

Caratteristiche:
– visualizzazione errori motore e loro cancellazione
 – visualizzazione in tempo reale (su pc) valori motore
 – acquisizione dati ( Data Log ) sino a 24h di registrazione continua (registra in automatico ad ogni avviamento motore) (parametri selezionabili) senza l’ausilio del computer
 – avvisatore acustico e led
 – batteria tampone ricaricabile automaticamente da EOBD (si stacca da solo quando è carico)
 – leggerissimo e compatto
 – prodotto sviluppato ed assembrato interamente in Italia con omologazioni e certificati
 – supporto multilingua, dal nostro Italiano al Russo (20 lingue differenti)
 – software aggioranbile tramite web

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!