Campionato Italiano Trial
Gli spettatori come detto, potranno seguire il percorso in moto, acquistando a €. 5 l’apposito pass, ma potranno anche facilmente seguire i passaggi dei piloti restando nel paddock, o spostandosi con i loro mezzi nelle due aree dedicate alle zone controllate.
La gara partirà alle ore 9.00 e terminerà presumibilmente alle 17.30 con la premiazione ufficiale. Una premiazione importantissima per questo combattutissimo campionato che nella massima categoria vede in grande lotta Matteo Grattarola (Gas Gas) pilota vincitore della prima gara e certo qui il più caricato dal correre in casa, Fabio Lenzi (Montesa) campione in carica e poi i vari Daniele Maurino (Beta) e uno stuolo di veri pretendenti al podio.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!