Finale Uefa Europa League
Dublino è pronta per accogliere nel rinnovato Aviva Stadium una finale tutta portoghese: SC Braga e FC Porto si sfideranno per il titolo, portando sul terreno di gioco una rivalità agonistica che produrrà forti emozioni. La nota ospitalità irlandese farà da cornice all’evento, trasmettendo l’atmosfera della partita anche nelle strade della città.
La UEFA Europa League è una delle competizioni calcistiche più entusiasmanti e seguite dagli appassionati di calcio. Proprio per questo, la partnership ha consentito alla SEAT di rafforzare la propria immagine fra i tifosi in Europa. Valori quali la sportività, il dinamismo e la passione sono elementi che accomunano lo sport e il Marchio spagnolo che, grazie a questa iniziativa, ha potuto incrementare considerevolmente la propria visibilità: circa 250 milioni di telespettatori, in oltre 25 Paesi europei, hanno seguito la UEFA Europa League, una cifra che aumenta notevolmente se si considera che la competizione è stata trasmessa in ben 76 Paesi di tutto il mondo.
Nel corso del torneo, la SEAT ha dato ai suoi fan la possibilità di accumulare punti e vincere premi partecipando a giochi e scommesse on-line. Inoltre, in occasione di alcune partite sono state organizzate delle piacevoli attività che hanno ulteriormente avvicinato il Marchio ai tifosi.
Nonostante la partita di questa sera rappresenti l’epilogo della UEFA Europa League 2010/2011, gli appassionati di calcio potranno continuare a divertirsi con i giochi on-line disponibili sul sito www.seat.com/enjoy, grazie ai quali avranno la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per la Finale dell’anno prossimo, che si disputerà a Bucarest (Romania).
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!