in

AGV Hi-Jack

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nato da una collaborazione tra Diesel, brand di lifestyle internazionale e AGV, storica azienda di caschi presente nel mercato delle due ruote da piu’ di 60 anni, il casco HI-JACK, di chiara origine elicotteristica, è dedicato al mondo degli appassionati customisti e dei motociclisti che amano la vita “on the road”.
Studiato sul calco dei caschi usati dai veri elicotteristi, il casco HI-JACK e’ ideale per i motociclisti che non vogliono rinunciare ad un prodotto di qualita’ ma al tempo stesso desiderano essere in linea con lo stile Diesel – ribelle, fresco e non convenzionale.
Il look accattivante realizzato dal Diesel Creative Team e le varianti cromatiche delle grafiche sono coerenti con lo spirito elicotterista da cui il casco HI-JACK trae ispirazione mentre le visiere bombate in policarbonato e con trattamento antigraffio, nelle colorazioni traspartenti, fume’ e silver, possono essere facilmente cambiate grazie ad un sistema di rimozione senza attrezzi e consentono di adattare l’utilizzo a seconda delle esigenze e dello stile del motociclista.
HI-JACK e’ un casco particolarmente curato nei dettagli con calotta in fibra di vetro ACF e l’imbottitura interna in tessuto Dri-Lex® igienizzante e’ completamente removibile e lavabile.
HI-JACK e’ disponibile nelle taglie dalla XXS alla XL nei seguenti colori: Gold Chrome/Digit, Hi-Jack Black/White/SK-Y 78, Hi-Jack Black/Green, Hi-Jack Silver Chrome/Black, Hi-Jack Grey/Black Matt, Hi-Jack White/Stripes

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Antisaltellamento TSS per Ducati

MyParking.it