La Superstars va di scena in Portogallo
Le caratteristiche del circuito portoghese sono favorevoli, almeno sulla carta, alle potenti coupé della casa bavarese che “prediligono” i tracciati guidati, ma lo stesso Biagi ha ammesso di essere preoccupato sia sul fronte Mercedes che su quello Maserati, vettura che secondo l’alfiere del Team BMW Italia quest’anno sarà in lotta per il titolo.
Buoni propositi per Portimão giungono anche dal team manager Roberto Ravaglia, che ha affermato: «Siamo certi che riusciremo a preparare al meglio il weekend portoghese. Lo scorso anno siamo usciti da vincitori, grazie alla pole ed alla vittoria di Gara 2 con Thomas. Quest’anno non possiamo più perdere punti, quindi puntiamo al podio. Sul tracciato dell’Algarve avremo la prova di quanto sarà competitiva la nostra vettura».
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!