X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

App Ferrari Sound

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per tutti coloro che sono appassionati del marchio del cavallino rampante, la Ferrari ha realizzato una applicazione per iphone in grado di replicare con una qualità straordinaria, la qualità ed il sound dei ruggenti motori della casa di Maranello. Il sound è stato registrato nella pista di Fiorano, il circuito privato Ferrari.
Riconoscere il sound di una Ferrari non è difficile, ma capire esattamente quello appartenente ad una Scuderia o ad una Scaglietta è da veri appassionati. Nella app “Ferrari Sound” è possibile anche accedere ad una galleria interattiva che offre immagini ad alta qualità degli ultimi modelli Ferrari con specifiche e dettagli tecnici di ogni modello.

Caratteristiche dell’applicazione:
– immagini ad alta qualità degli attuali modelli Ferrari;
– schede tecniche dettagliate di ogni modello Ferrari;
– fedele riproduzione dei diversi tachimetri di ogni modello;
– registrazione di alta qualità che riproducono lo stile di guida sportivo di una Ferrari.

Modelli presenti nell’applicazione “Ferrari Sound”:
– 430 Scuderia
– 599 GTB Fiorano
– Ferrari California
– F430
– F430 Spider
– 612 Scaglietti

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...