X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Alfa Romeo MiTo

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ on air su TV, radio, stampa e web,una nuova puntata della campagna ideata da Leo Burnett con il famoso DJ e compositore francese Bob Sinclar e la nuova gamma 2011 di Alfa Romeo MiTo che sottolinea la doppia anima della “compatta più sportiva di sempre”, quella sportiva e quella elegante, introducendo importanti novità estetiche e di prodotto. Ecco allora nuovi colori esterni e inediti tessuti per gli interni; tutti i motori omologati Euro 5 e con Start&Stop di serie; nuovi optional e innovative tecnologie per il miglioramento del comfort e del feeling di guida.

Protagonista dello spot una versione Super contraddistinta dal nuovissimo colore metallescente (alluminio e mica insieme) “Bronzo Metal”, dal tono deciso con note rosse, e da un equipaggiamento oggi ancora più ricco. Per comunicare la nascita di una nuova forma di energia, è stata scelta un’ambientazione diversa, simbolica e suggestiva: una centrale elettrica abbandonata che, nel film, riprende vita grazie alla carica delle persone, della musica e del divertimento; ma, soprattutto, grazie all’energia della nuova Alfa Romeo MiTo Super, evidenziata dalla scarica elettrica che simbolicamente segue la vettura, sino al luogo della festa.

Con la direzione dei Group Creative Director Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio, il team guidato dai Creative Director Marco Gucciardi e Alessandro Sabini ripropone quell’energia dirompente che trasforma la materia in emozione: Alfa Romeo MiTo si conferma quindi l'”Energy Machine”‘ che, in appena 4 metri di lunghezza, concentra stile, agilità ed eccellenza tecnica finalizzata al piacere di guida.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!