X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Capirossi ha fiducia nella sua Desmosedici

Tempo di lettura: < 1 minuto

A Le Mans si preannuncia un duello all’ultimo decimo di secondo, ogni pilota vuole portare a casa punti preziosi per il campionato e dopo Estoril la guerra tra i centauri della MotoGP è ancora più accesa. Loris Capirossi, con la sua Ducati Desmosedici Team Pramac, vuole consolidare quanto di buono fatto in Portogallo, anche se Le Mans non è proprio un circuito consono alle sue caratteristiche. Intanto, sembra che quello francese potrebbe essere il primo GP europeo senza la pioggia a farla da protagonista

Loris Capirossi – Pilota Pramac Racing Team
“I test anche dopo la gara dell’Estoril hanno evidenziato i nostri progressi sulla moto. Il problema all’anteriore sembra essere stato risolto, così come altre piccole cose. Certo, la moto non è perfetta ma il lavoro che abbiamo svolto ci fa pensare bene per il futuro. Vogliamo consolidare le nostre capacità, speriamo di riuscire a farlo. Come ho detto al termine dell’ultima gara siamo solo all’inizio. Abbiamo tutto il tempo per confezionare una moto soddisfacente. Dipende da noi, siamo fiduciosi”.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...