Per il quarto anno consecutivo Alfa Romeo è Sponsor Ufficiale del “Milano Jazzin’ Festival 2011” e Auto Ufficiale dell’evento che, in estate, porterà nel capoluogo lombardo alcuni fra i più noti interpreti della scena musicale mondiale. La manifestazione si svolgerà all’interno dell’affascinante cornice dell’Arena Civica “Gianni Brera” in programma dal 1° al 28 luglio e, novità dell’edizione 2011, dal 1° al 15 agosto proseguirà nel nuovo MJF Village ospitato presso il giardino dell’Arena. Qui il grande pubblico potrà ammirare alcune versioni della nuova Alfa Romeo Giulietta.
Il Festival propone quest’anno artisti del calibro di Lou Reed, Arcade Fire, Afterhours, Duran Duran, Burt Bacharach, Moby, Ben Harper & R.Plant, Subsonica, Paul Simon, Vinicio Capossela, Skunk Anansie, Ludovico Einaudi e Ringo Starr. Questi sono solo alcuni degli eccezionali artisti che si alterneranno sul palco del “Milano Jazzin’ Festival 2011” spaziando tra tutti i generi musicali e le diverse contaminazioni: dal jazz al pop, dai virtuosismi chitarristici del rock classico all’elettronica, dal blues al soul fino alle sperimentazioni più particolari.
Un cartellone eclettico quindi pensato per incontrare i gusti di ogni pubblico e di ogni età. La stessa anima poliedrica si ritrova nell’Alfa Romeo Giulietta, la nuova vettura che attrae i giovani per le sue doti dinamiche e appassiona anche un cliente più adulto ed esigente in termini di comfort a bordo. Si tratta di un vero e proprio “concentrato” di performance, comfort e sicurezza come dimostrano il brillante 1.4 MultiAir Turbobenzina – premiato come “Miglior Nuovo Motore dell’Anno 2010” dalla giuria internazionale International Engine of The Year – al quale si è aggiunto il 2.0 JTDM-2 da 140 CV che completa la gamma dei turbodiesel. Inoltre, Giulietta è anche una vettura funzionale che offre abitabilità e comfort ai massimi livelli con 5 comodi posti, oltre ad essere la berlina due volumi più sicura secondo Euro NCAP (cinque stelle rating 2010 con un punteggio globale di 87/100) con un occhio ai costi di gestione come dimostrano i tagliandi delle motorizzazioni diesel a 35.000 Km.
La sponsorizzazione del “Milano Jazzin’ Festival 2011” conferma la scelta del brand di sostenere gli eventi che maggiormente esprimono dinamismo ed energia. Del resto, da sempre sinonimo di “emozioni e carattere”, Alfa Romeo si avvicina al mondo delle persone attive sempre alla ricerca di nuovi stimoli, da una parte offrendo vetture belle, prestazionali e sicure; dall’altra partecipando a manifestazioni sempre innovative e coinvolgenti. E la nuova Giulietta non fa certo eccezione.
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024