X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

RapidBike per KTM

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si completa ulteriormente la gamma di centraline aggiuntive RapidBike per i potentissimi motori austriaci Ktm.
Per ottimizzare l’erogazione del motore monocilindrico di 690cc, Megamotor e DimSport hanno sviluppato RapidBike Easy, un prodotto semplice ed economico ma molto efficace per rendere la generosa potenza offerta da questo mono molto più sfruttabile.
RapidBike Easy consente di gestire attraverso un semplicissimo trimmer manuale il segnale proveniente dalla sonda lambda e di modularlo in tempi velocissimi grazie ad un processore interno evoluto.
Per quanto riguarda invece il poderoso bicilindrico di 990cc che equipaggia la SuperDuke e la SuperMoto, è stata sviluppata la RapidBike EVO, centralina che integra in un unico corpo pressofuso in alluminio la gestione dell’iniezione, il modulatore di sonda lambda, la funzione di auto-adattatività e la possibilità di intervenire sul limitatore giri.
Ora tutta la potenza del motore è resa sfruttabile oltre all’ottimo incremento di potenza e coppia lungo tutto l’arco di erogazione del motore.
Prezzi di listino:
RapidBike Easy: 190€ + iva al pubblico
RapidBike Evo: 420€ + iva al pubblico

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...