in

Rally Italia Sardegna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella seconda giornata del Rally Italia Sardegna, Mini WRC si conferma con il sesto posto di Dani Sordo
Nella seconda giornata di prove speciali del Rally d’Italia in Sardegna MINI JCW WRC conferma l’ottimo piazzamento dell’esordio di ieri con Dani Sordo che rimane al sesto posto staccato di appena 2 minuti e 29 secondi dal capolista Loeb.
Sfortunata la prova di Kris Meeke che è costretto al ritiro per un guasto alla pompa dell’acqua, ma che anche oggi fino al momento del guasto si era dimostrato velocissimo.
Nel corso della spettacolare speciale di Monte Lerno, la MINI del John Cooper Works WRC Team guidata da Dani Sordo ha entusiasmato il pubblico con un salto perfetto che ha evidenziato l’ottimo bilanciamento della vettura e la bravura del pilota iberico.
Domani ultima giornata e cerimonia della premiazione.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Qualifiche positive per Berger a Monza

Maserati vince nella Superstars