Sc-Project Triumph Tiger 2011
I terminali della gamma low position sono omologati con db killer estraibile e sono disponibili in versione ovale con fondello in fibra di carbonio, in versione GP evo e in versione GP, entrambi tondi, tutti disponibili con corpo in carbonio, titanio nel pregiato ed elegante inox nero satinato.
Il costo del kit scarico basso per Speed Triple 2011, completo di staffe, raccordo e tutto il necessario per il montaggio parte da euro 290 iva inclusa
Gli stessi terminali sono disponibili in versione dedicata alla Triumph Tiger 1050, sia in configurazione alta high position che in posizione low position bassa con le mededime caratteristiche, aumento prestazionale, drastica riduzione di peso, sound cupo e corsaiolo, estetica unica. Tutti i dettagli sul sito internet SC-Project (in foto la versione high position in inox nero satinato).
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!