Non si arresta il vento di polemiche che da giorni invade il circus della MotoGP; durante la conferenza stampa del dopo qualifiche di Estoril, Jorge Lorenzo e Marco Simoncelli, rispettivamente primo e secondo nelle qualifiche portoghesi, animano i media con una serie di battute e botte e risposte.
Simoncelli appara rilassato durante la serie di risposte che al contrario animano in modo evidente il temperamento di Jorge Lorenzo.
Super Sic oltre ad esser un grande pilota ha “confidenza con i media” riesce nella sua tranquillità ad esser pungente e diretto e con una serie di risposte colpisce duramente Lorenzo, che appare ad un certo punto irritato.
La stampa è con Simoncelli, Lorenzo risulta troppo forzato in ogni suo gesto. Sicuramente lo spagnolo è un forte pilota ma cerca sempre di essere sulla cresta dell’onda e purtroppo alle volte “conquista” anche le antipatie del pubblico.
Per quanto ci riguarda il “duello” Simoncelli – Lorenzo può esser tradotto con un grande autogol di Lorenzo ma anche questo è sicuramente un punto di vista, quello nostro, che risulta influenzato dalla grande spontaneità e simpatia di Super Sic!
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024