iPhone 4 Bianco
Registrazione Video HD
L’iPhone supera se stesso e ora offre la possibilità di filmare l’attimo per non dimenticarlo mai. Con iPhone 4 puoi girare video di altissima qualità e risoluzione grazie all’avanzato sensore BSI (backside illumination). Grazie a questa tecnologia sarà possibile registrare bellissime immagini anche in condizioni di scarsa luminosità. E quando c’è buio interviene un LED incorporato nell’iPhone 4, pronto ad illuminare la scena
FaceTime: parlare attraverso la videochiamata non è mai stato così semplice.
Parlare al telefono guardandosi negli occhi: ecco una possibilità che molti hanno cercato di perfezionare. E oggi iPhone 4 semplifica e migliora la videochiamata: fai ciao ai tuoi figli, condividi un sorriso o guarda i tuoi amici ridere ai tuoi racconti, via Wi-Fi tra due iPhone 4 o da iPhone 4 ad iPad 2, al nuovo iPod touch e ai Mac. Con nessun altro telefono è così divertente restare in contatto.
Display Retina
Il display soprannominato “Retina” disponibile ora su iPhone 4 rende spettacolare la visione di ogni immagine e filmato presente sul melafonino. Grazie alla sua risoluzione estremamente elevata i vecchi e sgradevoli pixel, saranno solo un noioso ricordo. Libri, pagine web, email, immagini, filmati, qualsiasi dimensione assumerà una nuova qualità e spettacolarità grazie al diplay “Retina”. L’esperienza dei videogiochi su iPhone 4 porta in una nuova dimensione ciò che è stato proposto fino ad ora su di un cellulare.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!