Ducati Monster 1100 "Special Carbon"
Vi sveliamo gli ingredienti di questa bella special: aerografie by Tecnoart Sersan e carbonio della Aviacompositi! Ora siamo sicuri che siete consapevoli di quanta qualità c’è dietro ad una realizzazione così particolare e bella!
Lista modifiche effettuate:
Frizione Antisaltellamento STM Evoluzione
Campana Ergal STM 48 denti
Pacco dischi sinterizzati Surflex
Monoshock Extremetech Tech2
Kit coperchi valvole in magnesio by Ducati Performance
Coperchi albero camme ergal by AEM Factory
Flangia portacorona in ergal by AEM Factory
Dadi ruota anteriore e posteriore in ergal anodizzazione dura by AEM Factory
Dadi in titanio autobloccanti by Probolt
Carter frizione personalizzato by Cusfap
Tappo carico olio by Cusfap
Carter coperchio ispezione fase personalizzato by Bill Duccutters
Tappi Telaio by MPL
Contrappesi by Desmoworld
Leve freno con fulcro regolabile e moncherino allungabile con terminale oro by Performance Technology (Archimede)
Leve frizione con moncherino allungabile e terminale oro by Performance Technology (EVO II).
Scarichi HP Corse Hydroform con DB killer estraibile
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!