in

A Monza l’Aprilia chiama i suoi tifosi

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Mondiale SBK arriva a Monza dal 6 all’8 maggio prossimi per la prima gara italiana del 2011. Aprilia Alitalia Racing, il team due volte Campione del Mondo 2010 (titolo Piloti con Max Biaggi e titolo Costruttori con la Aprilia RSV4), chiama a raccolta tutti gli appassionati e propone condizioni eccezionali per vivere “live” tutte le emozioni del WSBK nella pista più famosa del mondo.
I tifosi del marchio di Noale potranno accedere a prezzi speciali e seguire il weekend di gare dall’area riservata ad Aprilia in Tribuna Ascari, situata in uno dei punti più spettacolari del tracciato brianzolo, il tempio della velocità che nel 2010 vide il binomio Biaggi-Aprilia conquistare una storica doppia vittoria che proiettò Max e la squadra italiana verso il trionfo iridato.
I possessori di una moto o di uno scooter Aprilia che acquisteranno il biglietto online sul sito Aprilia Village SBK all’indirizzo www.aprilia.casasbk.it potranno godersi la Superpole di sabato 7 maggio e le gare di domenica 8 maggio a soli 85 euro, comprensivi del parcheggio moto. Il biglietto per la sola domenica, anch’esso con parcheggio moto, costa invece 75 euro.
Anche gli appassionati non possessori di una “due ruote” Aprilia hanno accesso a una speciale offerta: 95 euro per la sola domenica di gare e 105 euro per l’opzione sabato/domenica.
Il weekend del round di Monza con Aprilia sarà corredato dall’esposizione della straordinaria gamma moto di Noale, con in primo piano le ultimissime novità: la super naked Tuono V4 R, la supermotard Dorsoduro 1200, la nuova RS4 125 e la sportiva RSV4 APRC, versione stradale della Superbike.

Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com
Foto Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

A Valencia si preannuncia una nuova sfida

Luci accese sul circuito di Estoril