in

Tucano Urbano WSP

Tempo di lettura: < 1 minuto

WSP, vale a dire Winter Summer Piper. E’ un ossimoro a dare il nome alla giacca con cui TUCANO URBANO sceglie quest’anno di giocare d’attacco contro la mezza stagione con il suo tempo di per sé contradditorio: mattinate fredde seguite da pomeriggi assolati, giornate piovose altalenanti a squarci di cielo terso. Per destreggiarsi tra caldo e freddo, meglio allora una giacca dal taglio corto, ma che sia dotata di cappuccio ergonomico per coprirsi all’occorrenza: un bomber, insomma.
Tucano Urbano lo realizza in poliestere/nylon e, appositamente, lo fodera in pile e lo munisce di membrana interna 100 per cento impermeabile e traspirante per proteggere scooteristi e motociclisti dall’aria pungente e dalle piogge di primavera. A garanzia della sicurezza attiva e passiva, predispone le tasche per alloggiare le protezioni sui gomiti e l’inserto rifrangente sul collo. Irrinunciabili per chi si muove sulle due ruote le tasche interne ed esterne di diverse dimensioni.
Marrone è la tinta proposta sia per la versione maschile WSP (codice 8833), disponibile in 7 taglie XS/3XL, sia per la femminile WSP LADY (8834), in 5 taglie 38/46. Prezzo consigliato al pubblico 110,00 euro Iva inclusa.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Mercedes E63 AMG

App Auto/Motosprint