Da oltre 10 anni la Casa tedesca ha scelto gli sport velici quali partner ideali per le proprie attività di comunicazione e sponsorizzazione, riconoscendo loro una straordinaria capacità nel combinare emozione, performance ed esclusività.
Proprio per questo suo interesse verso il mondo della nautica, Audi è partner ufficiale di NavigaMI, il Salone Nautico organizzato da Yacht&Sail nel cuore di Milano e giunto quest’anno alla sua seconda edizione.L’evento, in programma dal 29 aprile al 1° maggio e dedicato alle imbarcazioni fino a 12 metri, si rivolge agli appassionati della navigazione che, sul Naviglio Grande compreso tra il ponte di via Gorizia e quello di via Valenza, potranno approfittare di questa importante vetrina per conoscere da vicino i protagonisti dell’universo nautico e le più recenti realizzazioni.
“La seconda edizione di NavigaMI è un’importante occasione per ribadire la presenza del nostro Marchio per le strade e tra la gente di Milano dove, per citare solo l’iniziativa più recente, abbiamo sponsorizzato “Brera in Luce”, l’evento clou del Fuorisalone” sottolinea Michael Frisch, Direttore Audi Italia.
Allo stesso tempo, la costante innovazione in fatto di design, che unisce le performanti automobili Audi ai tecnologici scafi in mostra a NavigaMI, rende naturale la presenza dei quattro anelli nelle città dove la moda sa diventare tendenza, come Milano.
“Questi eventi dimostrano infatti come design, sportività e ricerca tecnologica possano dare origine a progetti di grande appeal” conclude Michael Frisch, Direttore Audi Italia.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024