Fiat Freestyle Team, il progetto sostenuto da Fiat Automobiles Spa che riunisce alcuni dei più forti rider nazionali delle specialità freestyle, rinnova la propria presenza sul web con il lancio del nuovo sito www.fiatfreestyleteam.com.
Completamente aggiornato nella veste grafica e nelle funzionalità, www.fiatfreestyleteam.com costituisce una vera e propria finestra aperta sul mondo del Fiat Freestyle Team e delle discipline rappresentate dai suoi rider.
Realizzato su piattaforma WordPress, il sito contiene tutte le informazioni, i risultati e le notizie sugli atleti Stefano Munari e Filippo Kratter (snowboard), Daniel Cardone (skate), Alessandro Barbero (BMX) e Roberto D’Amico (surf), con una ricca selezione di immagini, video e contenuti speciali disponibili per il download.
Una sezione dedicata, permette di rimanere costantemente aggiornati e di condividere le ultime novità sugli eventi targati Fiat Freestyle Team, con tutti i dettagli utili per partecipare, oltre a video e foto reportage realizzati dai migliori filmer e fotografi della scena.
Inoltre, uno spazio riservato ai partner ufficiali del team e ai link consigliati, consente una visione più ampia sull’intero panorama delle discipline freestyle.
Il sito, fruibile da tutti i dispositivi, mobile e tablet compresi, è strettamente connesso ai social network con widget per la condivisione dei contenuti sui profili personali e collegamenti ai canali ufficiali Fiat Freestyle Team.
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024