Jaguar e Royal Shakespeare Company
Geoff Cousins, Managing Director Jaguar UK, ha commentato; “Ci sono molte ragioni per le quali questa partnership tra Jaguar e la RSC ha un senso compiuto. Siamo due organizzazioni che hanno le loro radici nelle Midlands, ma con un profilo globale, condividiamo gli stessi valori dell’eccellenza, dell’innovazione e della tradizione e nel 2011 celebriamo i 50 anni dell’iconica E-type ed i 50 anni della Royal Shakespeare Company. E, insieme, lavoreremo nel corso dell’anno.”
Vikki Heywood, Executive Director della Royal Shakespeare Company, ha detto: “Siamo veramente lieti di celebrare il 50° anniversario della RSC e la sua continua innovazione ed eccellenza artistica. A maggior ragione, è estremamente gradita la partnership con Jaguar per queste celebrazioni, per una compagnia come la nostra che si sforza di raggiungere gli standard più elevati ed è orgogliosa delle sue credenziali britanniche.
“Quest’anno andranno in scena nuove produzioni nei nostri rinnovati e trasformati teatri a Stratford-upon-Avon che hanno riaperto nei tempi previsti e che hanno già accolto nuovi spettatori e visitatori.”
Questi 50 anni hanno visto la RSC e Jaguar evolvere ma rimanere sempre all’avanguardia nei loro settori d’interesse. La RSC è una delle principali organizzazioni artistiche che fa dell’eccellenza artistica lo scopo primario della propria attività. Allo stesso modo, Jaguar apre da sempre la strada alle innovazioni del design, alle tecnologie avanzate, all’eccellenza dell’industria automobilistica.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!