in

Autovelox Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’unica che segnala gli Autovelox sulla strada che si sta percorrendo ed e’ in grado di discriminare gli Autovelox nel proprio senso di marcia, con la possibilita’ di regolare l’angolo di scansione.
Il raggio del radar che visualizza i punti di interesse è di 1 Km.
Fornisce assistenza alla guida segnalando con avvisi vocali e visivi le postazioni di controllo di velocità, semafori con telecamera, punti pericolosi, telecamere, tutor e zone limitate al traffico sul territorio italiano.
Il programma si adatta al vostro stile di guida effettuando le segnalazioni in base alla direzione ed alla velocità di percorrenza.

PUNTI DI INTERESSE CARICATI:
° Autovelox Fissi
° Autovelox Mobili (Punti in cui è frequente trovare pattuglie di controllo)
° Semafori controllati da telecamera (TRED e REDSTOP)
° Semafori con rilevatore di velocità
° Tutor (SICVE)
° Punti pericolosi
° Zone a Traffico Limitato (ZTL)
° Ecopass
° Sorpassometri
° Telecamere corsie preferenziali

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Max Biaggi attende Monza

Audi A3 e-tron concept