in

Portatarga by LighTech

Tempo di lettura: < 1 minuto

LighTech conferma il proprio interesse verso l’utilizzo di nuovi materiali, lanciando sul mercato la sua nuova linea di porta targa. Come da tradizione, la casa produttrice trevigiana propone uno stile elegante ed innovativo a cui si abbinano caratteristiche tecniche non comuni. Il porta targa è realizzato in un nuovo materiale composito (Polimero PA12 arricchito con fibra di carbonio), avente doti di resistenza e leggerezza addirittura superiori al tradizionale alluminio.
Questa nuova componente tecnica consente di ovviare a tutti i tradizionali punti di debolezza dei supporti in alluminio, evidenziando ottima resistenza agli agenti atmosferici, eccezionali performance per ciò che concerne la resistenza alle vibrazioni, causa principale di deterioramento dei supporti tradizionali.
Tra le novità annoveriamo anche il sistema di fissaggio: attraverso un semplice sistema di scroll è possibile appoggiare la luce targa, facendo scorrere in maniera semplice e spontanea il porta targa nel supporto posteriore.
Di serie è prevista la fornitura di un supporto catadiottro che, una volta regolata la targa a 30 gradi, risulterà perpendicolare al terreno, rispondendo così appieno alle prescrizioni del Codice della Strada.
Disponibile ad un prezzo di 55 € + Iva per la versione base, oppure a 75,50 € + Iva per la versione Kit, comprensiva di luce targa e catadiottro.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

BMW Serie 6 Coupé

Rally delle Canarie