in

Audi Night

Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione del 50° Salone del Mobile di Milano, con l’evento “Brera in Luce” il Fuorisalone ha raggiunto l’apice della mondanità. Importanti personalità dello show business e dello sport si sono date appuntamento lo scorso venerdì sera per la cerimonia di accensione dell’illuminazione nel cortile della Pinacoteca di Brera, alla presenza del sindaco di Milano Letizia Moratti.
Michael Frisch, Direttore Audi Italia, e Giuseppe Tartaglione, Presidente di Volkswagen Group Italia, hanno dato il benvenuto a volti noti dello spettacolo tra cui le attrici Cristiana Capotondi e Margareth Madè, e a importanti nomi dello sport come Adriano Galliani e Billy Costacurta.
Fin dall’inizio della serata i 400 ospiti hanno potuto ammirare una star che sta già riscuotendo un grande successo sulle strade italiane: la nuova Audi A1.
Esposta sul tappeto rosso davanti all’ingresso, la compatta premium ha attirato tutti gli sguardi su di sé e ha dato uno speciale benvenuto agli ospiti che hanno raggiunto la Pinacoteca a bordo delle A8 L dell’esclusivo servizio di courtesy car.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Suzuki GSR750

Mini Minor