In occasione del 50° Salone del Mobile di Milano, con l’evento “Brera in Luce” il Fuorisalone ha raggiunto l’apice della mondanità. Importanti personalità dello show business e dello sport si sono date appuntamento lo scorso venerdì sera per la cerimonia di accensione dell’illuminazione nel cortile della Pinacoteca di Brera, alla presenza del sindaco di Milano Letizia Moratti.
Michael Frisch, Direttore Audi Italia, e Giuseppe Tartaglione, Presidente di Volkswagen Group Italia, hanno dato il benvenuto a volti noti dello spettacolo tra cui le attrici Cristiana Capotondi e Margareth Madè, e a importanti nomi dello sport come Adriano Galliani e Billy Costacurta.
Fin dall’inizio della serata i 400 ospiti hanno potuto ammirare una star che sta già riscuotendo un grande successo sulle strade italiane: la nuova Audi A1.
Esposta sul tappeto rosso davanti all’ingresso, la compatta premium ha attirato tutti gli sguardi su di sé e ha dato uno speciale benvenuto agli ospiti che hanno raggiunto la Pinacoteca a bordo delle A8 L dell’esclusivo servizio di courtesy car.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024