in

Triumph Demo Tour 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tappa in Liguria ed Emilia Romagna per una due giorni di test ride a tre cilindri
Continua l’evento itinerante che porterà la casa di Hinckley in ogni angolo della penisola: 3500 Km e 20 weekend no stop per toccare
con mano, grazie all’appoggio in loco delle concessionarie ufficiali, le novità 2011.
Dopo aver girato tutto il sud e il centro della penisola, Triumph Adventure Demo Tour 2011 fa tappa in Liguria ed Emilia Romagna: Genova ed Albinea di Reggio Emilia, rispettivamente il 16 ed il 17 aprile,
ospiteranno l’Adventure Truck: quartier generale della carovana, presso cui sarà possibile prenotare ed effettuare i test ride.
Protagoniste assolute saranno ancora una volta Tiger 800 e Tiger 800 XC, le “enduro stradali” più chiacchierate del mercato e protagoniste indiscusse di Eicma 2010.
Triumph Demo Tour 2011 aspetta tutti gli appassionati sabato 16 aprile a Genova in Piazza della Vittoria lato via XX Settembre, e domenica 17 aprile in Via Vittorio Emanuele II 84/C, ad Albinea di Reggio Emilia.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

SMRZ velocissimo ad Assen

Gran Premio della China