AutoScout24 lancia la sezione moto
La nuova sezione, che AutoScout24 ha scelto di lanciare in Italia come prima Country dopo la casa madre tedesca, va ad arricchire l’offerta dell’azienda per gli appassionati dei motori, per dare la possibilità a tutti di trovare non solo l’auto ma finalmente anche la moto dei propri sogni.
“Siamo partiti nel 1998 occupandoci di automobili“ – afferma Vincenzo Bozzo, Amministratore Delegato di AutoScout24 Italia – “e dopo oltre dieci anni di successi a livello italiano e di riconoscimenti internazionali riteniamo che questo sia il momento opportuno per ampliare la nostra offerta, rispondendo ad un’esigenza che sappiamo essere presente nel mercato”.
La sezione moto sarà raggiungibile dalla homepage di Autoscout 24, e sarà popolata dagli annunci di concessionari, case produttrici e privati, con il mix di offerta già utilizzata in modo efficace per le auto.
“Produttori, concessionari e privati sono gli attori principali di questo mercato, ed AutoScout24 ha sempre pensato a soddisfare le esigenze di ognuno di loro. Abbiamo aspettative molto alte: in Italia sono presenti oltre 6 milioni di veicoli a due ruote , con una domanda di mobilità sempre crescente, che ci apre prospettive interessanti. L’esperienza internazionale ci mostra come la quota di utenti di AutoScout24 interessati anche alle moto sia davvero significativa. Contiamo che le due offerte siano complementari, e che le due sezioni – auto e moto – possano trarre beneficio l’una dalla presenza dell’altra, rispondendo in modo ancora più completo alla richiesta di mobilità dei nostri utenti” – conclude Vincenzo Bozzo
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!