Exan per KTM 690
Exan cambia il look della KTM 690 con il nuovo laterale singolo X-Black, uno scarico dalle forme straordinarie che nasce da una sapienza tutta artigiana capace di esaltare al massimo le prestazioni della supermoto austriaca.
Logo inciso al laser, il nuovo X-Black è di forma ovale ed è disponibile in tre diversi materiali: Titanio, Acciaio e Acciaio Satinato Nero (Black line).
Esaltati dal nuovo fondello in carbonio di forma trapezoidale, i silenziatori “X-Black” per la SMC 690, hanno un look decisamente “racing” e il suono ha tonalità che lo differenziano sia dall’originale sia da qualsiasi dei prodotti “competitors”.
Leggerissimo, il nuovo laterale X-Black by Exan garantisce una fantastica erogazione a tutti i regimi.
Omologata rumore, la nuova proposta Exan per KTM è in vendita ai seguenti prezzi:
– Ovale X-Black omologato in Titanio o Acciaio Satinato Nero: Euro 435,00 (+ iva )
– Ovale X-Black omologato in Acciaio: Euro 410,00 (+ iva)
E con un sovrapprezzo di soli Euro 35,00 (+ iva) è possibile acquistare lo scarico Exan dotato di catalizzatore.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!