in

Exan per KTM 690

Tempo di lettura: < 1 minuto

“La tecnologia Supermotard abbinata allo stato dell’arte motoristico”, uno scarico nuovo per migliorare ciò che sembrava nascere perfetto…..
Exan cambia il look della KTM 690 con il nuovo laterale singolo X-Black, uno scarico dalle forme straordinarie che nasce da una sapienza tutta artigiana capace di esaltare al massimo le prestazioni della supermoto austriaca.
Logo inciso al laser, il nuovo X-Black è di forma ovale ed è disponibile in tre diversi materiali: Titanio, Acciaio e Acciaio Satinato Nero (Black line).
Esaltati dal nuovo fondello in carbonio di forma trapezoidale, i silenziatori “X-Black” per la SMC 690, hanno un look decisamente “racing” e il suono ha tonalità che lo differenziano sia dall’originale sia da qualsiasi dei prodotti “competitors”.
Leggerissimo, il nuovo laterale X-Black by Exan garantisce una fantastica erogazione a tutti i regimi.
Omologata rumore, la nuova proposta Exan per KTM è in vendita ai seguenti prezzi:
– Ovale X-Black omologato in Titanio o Acciaio Satinato Nero: Euro 435,00 (+ iva )
– Ovale X-Black omologato in Acciaio: Euro 410,00 (+ iva) 
E con un sovrapprezzo di soli Euro 35,00 (+ iva) è possibile acquistare lo scarico Exan dotato di catalizzatore.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La MotoGP nel 2013 si fermerà nel Texas

Audi Q3