X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Marushin 778 Shiso

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una versione aggiornata ed una nuova grafica, accompagnano la punta di diamante per Marushin: il 778. Due nuove colorazioni con grafica di chiara tendenza “Comics”. Un casco affascinante.
Questa nuova grafica Shiso si ispira ad un nuovo concetto “Comics”, quindi che va oltre la tradizionale livrea che contraddistingue le grafiche Marushin. Una nuova idea!
Rinnovato sia negli interni che nel peso, il 778 Shiso, la “Serie 7” così come è aerografato sul retro del casco, si presenta ora con nuove prese d’aria che lo rendono ancora più funzionale. Ovviamene la nuova veste grafica esce un po’ dagli schemi concedendo fascino e novità per chi l’indossa. Marushin propone oggi il 778 con la nuova grafica SHISO nelle due colorazioni nero e bianco lucido.

Principali caratteristiche:
• Calotta in fiberglass – FCH Fiberglas Composite
• Interno removibile e lavabile in tessuto traspirante
• Cinturino sottogola con regolazione micrometrica
• Aerazione con sistema di ventilazione forzata regolabile
• Visiera in policarbonato antigraffio e antifog con sistema di estrazione rapida push off
• In dotazione un utile paranaso e paragola
• Taglie dalla XS alla XXL
• Peso 1.300 gr. (+/- 50 gr.)

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...