in

Bottino magro per la Scuderia Ferrari

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sepang, 10 aprile – Sebastian Vettel ha vinto il Gran Premio della Malesia, secondo atto del Mondiale di Formula 1 appena concluso sul circuito di Sepang. Sul tracciato malese, risparmiato dal temuto temporale, la Red Bull del pilota tedesco ha preceduto le McLaren di Jenson Button e la Renault di Nick Heidfeld. Prima delle due Ferrari quella di Felipe Massa, in quinta posizione, davanti all’altra 150° Italia di Fernando Alonso, giunta sesta al traguardo al termine di una gara in cui, come da pronostico, i protagonisti sono stati i cambi gomme.
Punti preziosi per la Scuderia Ferrari Marlboro a pochi giorni dal prossimo appuntamento agonistico, in programma tra una settimana sul circuito di Shanghai.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Trionfo Ferrari a Monza

Monster 1100 Evo