New Beetle 21st
Al World Stage Event di New York si esibirà il celebre gruppo hip hop The Black Eyed Peas, mentre a Berlino (alla E-Werk) il duo belga 2manydjs proporrà un DJ set nel corso dell’MTV World Stage Party. Quello di New York si annuncia come il più celebre tra i World Stage trasmessi da MTV; per entrambi gli eventi saranno disponibili highlights sul sito www.worldstage.mtv.com.
Lo show nella “grande mela” sarà trasmesso dal vivo in diretta su Internet (Regno Unito escluso) e alcuni highlights verranno riproposti successivamente sui canali MTV di tutto il mondo.
“La Beetle è un’icona del mondo dell’auto come MTV lo è del mondo della musica. Con questa alleanza vogliamo portare la nuova Beetle direttamente dai fan della Volkswagen e lo facciamo a livello globale. Siamo sicuri che con il suo stile inimitabile, abbinato alle più moderne tecnologie, sarà molto bene accolta dai Clienti” dice Luca de Meo, Direttore Marketing del Gruppo Volkswagen e della marca Volkswagen.
La nuova Beetle reinterpreta la celebre silhouette del Maggiolino originale e, grazie anche alla presenza delle ultimissime soluzioni tecnologiche studiate dalla Volkswagen, sarà in grado di assicurare grande piacere di guida ed esclusività a tutti coloro che la sceglieranno.
Quanto a MTV, si può definire il primo brand al mondo per l’intrattenimento dei giovani. Entrando in più di mezzo miliardo di case, è un punto di riferimento culturale per la generazione del millennio, per gli appassionati di musica e per chi fa musica, oltre ad essere sempre molto innovativa nel creare trasmissioni per i giovani.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!