in

Lorenzo vince ad Jerez

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una gara stranissima quella di Jerez, una tappa che ha visto alternarsi cadute e sorpassi estremi ma che al suo termine ha riservato non poche sorprese. Simoncelli, Rossi, Stoner, Spies sono stati tutti vittime dell’asfalto, situazione che ha permesso al pilota spagnolo di gestire la sua gara, recuperando diverse posizioni su Dani Pedrosa.
Jorge Lorenzo, vince così la tappa spagnola, un circuito a lui carissimo perchè teatro di numerose sue gare e vittorie.
Il pilota di punta del Team Yamaha Factory MotoGP si porta così in testa al mondiale, conquistando preziosi punti importantissimi per la vittoria del campionato del mondo 2011

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Rossi quinto ad Jerez

Rossi e Stoner scontro in pista e. ..