X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Nel warm up primi Stoner e Rossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sessione di rifinitura al via, e nonostante le prime gocce di pioggia cadute sul circuito, l’uomo che partirà in pole, Casey Stoner (Repsol Honda), riconferma quanto fatto vedere durante le FP e le qualifiche. Valentino Rossi (Ducati Team) lo insegue e va a concludere con solo 6 decimi di distacco, mentre è l’altro pilota Repsol, Andrea Dovizioso a terminare in terza posizione.
Nicky Hayden (Ducati Team) finisce 4º con alle spalle il Campione del Mondo Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing). Una posizione sotto la top 5 per Marco Simoncelli (SanCarlo Honda Gresini). Dani Pedrosa (Repsol Honda), autore di buonissimi risultati durante tutto il weekend, chiude 7º, ed è poi la volta di Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech 3), Randy De Puniet (Pramac Racing Team) e Colin Edwards (Monster Yamaha Tech 3).
Lo schieramento continua con Loris Capirossi (Pramac Racing Team), John Hopkins (Rizla Suzuki), Hector Barbera (Mapfre Aspar Team), Ben Spies (Yamaha Factory Racing), Karel Abraham (Cardion AB Motoracing), Hiroshi Aoyama (San Carlo Honda Gresini) e Toni Elias (LCR Honda MotoGP) a chiudere.

 Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...