Le nuove tecnologie sono sempre più presenti nel mondo dello sport. La ricerca di performance di prestigio senza che ciò intacchi la salute degli atleti vede studiosi di fama internazionale confrontarsi sul tema. Tra i prodotti più interessanti ed innovativi la leadership spetta a Lifewave (www.lifewave.com) multinazionale con sede a San Diego California specializzata nella produzione di prodotti omeopatici e cerotti non transdermici capaci di riprodurre l’effetto dell’agopuntura. Siamo in presenza di vere e proprie nanotecnologie applicate al mondo del benessere. Tantissimi gli sportivi professionisti che utilizzano i dispositivi nanotecnologici della Lifewave. Tra gli altri il calciatore inglese David Beckhamp, il difensore del Barcellona Calcio Puyol, Phelps campione assoluto di nuoto e Marco Melandri tra i protagonisti della superbike.
Il meccanismo è molto semplice ed è spiegato dagli esperti di Lifewave, secondo cui “il flusso di elettroni indotto aiuta il recupero di ioni calcio nelle fibre muscolari durante la fase di contrazione, consentendo l’utilizzo di maggiori porzioni di fibra muscolare durante la contrazione, in modo da poter compiere sforzi maggiori. La modulazione passiva delle frequenze termomagnetiche crea una condizione per cui viene incrementato il trasporto delle lunghe catene di acidi grassi attraverso la membrana mitocondriale per la conseguente beta-ossidazione e produzione di energia. Il risultato è un conseguente aumento di energia e resistenza”.
Ma quali sono i prodotti attualmente proposti in scala mondiale da Lifewave? In sintesi (e seguendo le istruzioni del sito ufficiale) abbiamo:
– Energy Enhancer : aumenta l’energia fisica e brucia i grassi;
– IceWave : interviene sui meccanismi del dolore, alleviandone la sintomatologia;
– Silent Night : interviene sulla qualità della vita, attraverso tutto ciò che concerne il sonno;
– Sp6 Complete : accelera la combustione degli zuccheri e regola l’appetito;
– Sistema Y-Age : tra i più potenti trattamenti anti-invecchiamento attualmente in commercio;
– Y-Age Glutathione : aumenta i livelli del potente antiossidante glutathione
– Y-Age Carnosina : protegge i muscoli ed aumenta la resistenza dell’organismo agli agenti esterni;
– Y-Age Aeon : interviene sul meccanismi tipici dello stress.
Il canale distributivo di Lifewave vede protagonista il network marketing. E’ infatti possibile creare una rete di distribuzione (con un sistema regolato da un interessante algoritmo matematico) per realizzare una sorta di rendita di posizione.
In estrema sintesi Lifewave sia per ciò che concerne il profilo prodotti , sia per ciò che concerne la questione prettamente matematica legata alla questione network , offre delle interessanti opportunità sia di benessere sportivo che di business piuttosto variegate, differenziate in base alla singola propensione ed al taglio professionale di ciascun partecipante.
Per ulteriori informazioni sul meccanismo Lifewave è possibile contattare i seguenti riferimenti :
– www.lifewave.com/leonardolasala
– lasala.lifewave@gmail.com
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024