Laser per Kawasaki ZX10R 2011
Disponibile in due versioni con tubi in titanio e con tubi in acciaio per dimezzare il prezzo dell’impianto.
La Laser introduce il nuovo impianto di scarico completo Laser Works che regala alla Kawasaki Zx-10 una notevole dose di cavalli sempre con un tocco di personalità e di stile.
I collettori ed i raccordi sono in titanio aeronautico ad alta resistenza mentre il silenziatore è il nuovo HotCam 2 in titanio con fondello e fascetta in carbonio.
Grazie alla tecnologia Laser il massimo incremento di potenza è di 16,1 CV a 7300 giri.
Con l’impianto Laser Works risparmierete oltre 7.2 kg rispetto allo scarico originale.
Questo prodotto non è omologato per la circolazione.
L’ impianto di scarico completo Laser Works viene offerto al prezzo di 2106.72 iva inclusa e lo potete trovare presso i migliori negozi specializzati.
E’ disponibile ora anche la versione con tubi in acciaio e silenziatore HotCam2 in titanio e carbonio al prezzo di 1190.10 iva inclusa.
Sono disponibili inoltre i nuovo silenziatori slip-on Delta in carbonio o in titanio omologati per la circolazione stradale insieme al tubo decatalizzatore.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!