Ducati 1198 Replica Martini
Per l’occasione si è scelta una aerografia sobria ed elegante e che rievoca la tradizione sportiva, la grafica Martini, è una delle “repliche” di maggiore successo, sia per l’ottimo abbinamento dei colori sia perchè forte di un passato glorioso (ricordate la Lancia Delta Integrale Replica Martini?).
Ad una realizzazione impeccabile come da tradizione della Tecnoart si abbina anche una nuova serie di componenti tecnici ed estetici che esaltano ancora di più la connotazione sportiva di questa Ducati 1198 Replica Martini.
Lista modifiche effettuate:
Colorazione Martini Racing by Tecnoart
Protezione freno posteriore in carbonio
Plexiglass cupolino a doppia bombatura
Protezione catena in carbonio
Carter cinghie Rizoma
Protezione collettori in carbonio
Carter frizione Rizoma
Protezione cruscotto in carbonio
Piattello frizione Rizoma
Attuatore frizione STM
Parafango posteriore in carbonio
Forcelle Ohlins
Paratacchi in carbonio
Mono ammortizzatore TTX Ohlins
Protezione catena in carbonio
Ammortizzatore di sterzo Ohlins
Scarichi Termignoni racing
Copri serbatoio anteriore in carbonio
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!