My Special Car Show 2011
I numeri del 2010 raccontano di circa 3.000 auto in esposizione e di ben 200 club provenienti da tutta Italia partecipanti a My Special Club: con queste cifre My Special Car Show è diventato negli anni il più grande evento del settore, che riunisce a Rimini le auto più straordinarie, tra modifiche estetiche e tecniche, speciali performance in pista e impianti audio con potenza fuori dal comune.
Mazda entra nel vivo dello show grazie alla più sportiva e adrenalinica delle sue auto: MX-5, nella speciale edizione Open Race che ha corso nella gara di Adria dello scorso anno.
Legandosi a Elaborare, partner storico dell’evento, nell’ambito dell’attività “Hot Lap Elaborare”, i partecipanti vivranno l’emozione di due giri in pista adrenalinici con le 2 MX-5 Open Race della gara di Adria. Alla guida ci saranno piloti professionisti di Elaborare che porteranno i clienti a vivere un emozionante esperienza a bordo delle MX-5, in pieno divertimento e sicurezza.
Verranno effettuate riprese video e servizi fotografici, che lasceranno ai partecipanti il ricordo bellissimo di un ‘emozione tutta Mazda.
In occasione di My Special Car Show 2011 è in programma anche l’ottava edizione di My Special Club, il raduno indoor più grande d’Europa dedicato ai club di appassionati di tuning che ha già raggiunto quota 1.000 iscrizioni.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!