Ducati Monster 696 GP Replica
I nuovi kit GP Replica mettono a nudo l’anima racing dell’icona Ducati: ispirate alla livrea della Desmosedici GP11, le nuove grafiche che compongono il terzo episodio Monster Art riportano fedelmente i simboli e i dettagli distintivi di Valentino Rossi e Nicky Hayden. Anche questo caso, come per gli altri episodi Monster Art, al proprietario è consentito cambiare completamente il look al proprio Monster in pochi minuti per un risultato di sicuro effetto, trasformando il Monster “da naked a racing” in 15 minuti.
Le speciali cover, caratterizzate dal numero “46” e i colori di “The Doctor” ed il numero “69” e i colori di “Kentucky Kid”, sono state apprezzate moltissimo sia da Valentino che da Nicky lo scorso venerdì, quando è stata loro presentata la nuovissima grafica durante la visita alla fabbrica, tenutasi prima della strabiliante MotoGP Night in piazza a Bologna. La festa che è seguita è stata un trionfo di emozioni e tifo e ha attirato 38.000 fans e appassionati che hanno scaldato con pura passione ducatista la serata bolognese. Valentino Rossi, Nicky Hayden e la mitica Desmosedici GP11 hanno letteralmente galvanizzato la folla giunta da ogni parte d’Italia per salutare il Ducati Marlboro Team.
La promozione è valida fino al 15 aprile: acquistando un Monster 696 in uno qualsiasi dei colori presenti nell’ampia gamma, in regalo il kit GP Replica con la livrea del pilota prediletto.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!