Per soli 41 millesimi il pilota della San Carlo Honda Gresini ha mancato la prima fila sullo schieramento di partenza di domani. Super Sic è comunque ampiamente soddisfatto perché è riuscito sensibilmente a migliorarsi rispetto ad ieri. In configurazione gara si sente pronto anche se lamenta ancora un piccolo problemino realtivo ai consumi conseguenti principalmente alla sua struttura fisica. Però anche per questo è fiducioso perché la situazione rispetto a ieri è migliorata e spera migliori ancora domani. Malgrado il 12° tempo è positivo anche il turno di Hirishi Aoyama che in configurazione gara ha dimostrato di essere veloce e costante.
Marco Simoncelli – 4°
“Oggi è andata bene e sono contento perché dopo le prove di ieri non avrei mai pensato di fare il quarto tempo. In questo turno abbiamo fatto delle piccole modifiche e siamo andati molto meglio anche in configurazione gara. Poi sul giro “secco” sono andato forte ed ho sfiorato la prima fila per soli 41 millesimi peccato. Sono ancora un po’ preoccupato per i comsumi ma cercheremo ancora di fare qualche piccolo intervento prima della gara. In ogni caso partire davanti è già un bel vantaggio.e poi anche le moto degli altri berranno benzina. Certo i due davanti sono andati fortissimo e con loro è un discorso chiuso ma con gli altri cercherò di lottare per una posizione di prestigio”.
Hiroshi Aoyama – 12°
“La posizione che ho conquistato sullo schieramente di partenza non è fantastica però in configurazione gara mi sento a posto. Certo partire più avanti mi avrebbe favorito ma sono comunque abbastanza fiducioso. Purtroppo negli ultimi minuti in pista c’era molto traffico e non sono riuscito a migliorarmi. Sono in ogni caso confidente per la gara e mi sento preparato per fare un buon risultato”.
Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com
Foto MotoGP.com – http://www.motogp.com
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024