in

Rossi chiude in nona posizione nelle qualifiche del Qatar

Tempo di lettura: < 1 minuto

Deludente prestazione di Valentino Rossi, che al termine delle qualifiche sul circuito di Losail (Qatar), chiude in nona posizione. Molti sono i dubbi in merito alla prestazione del pluricampione del mondo, viste le sue performance; la Desmosedici ha dimostrato di esser molto nervosa in uscita di curva, facendo registrare però una buona prestazione in velocità massima.
Che Rossi in sella alla Ducati MotoGP sia in netta difficoltà questo è sicuro, ma durante le prove libere del Qatar, si sperava in un suo consistente miglioramento, nonostante le sue condizioni fisiche non siano ancora al top.
Anche Nicky Hayden, secondo pilota ufficiale, del Team Ducati MotoGP, non rientra nelle prime dieci posizioni.

Foto MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Pole per Stoner in Qatar

Nelle qualifiche del Qatar, Elias è 16°