in

Bautista recupera in vista del GP di Spagna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il pilota del Rizla Suzuki team Álvaro Bautista, che non parteciperà al Commercialbank Grand Prix of Qatar, che si svolgerà questa domenica, è stato operato oggi al femore sinistro dopo l’incidente occorso nelle fp3.
Il pilota del Rizla Suzuki team Álvaro Bautista riposa ora presso l’Hamad Medical Corporation Hospital a Doha, Losail, dopo l’operazione al femore sinistro perfettamente riuscita.
Bautista era caduto ieri nella sessione finale (fp3) ed era stato immediatamente trasportato presso l’ospedale per delle prove che hanno mostrato la frattura del femore. Passata la notte nel medesimo ospedale, è stato operato questa mattina con successo. Lo spagnolo rientrerà a Madrid appena le sue condizioni glielo permetteranno per essere visitato dal dottor Angel Villamor.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com
Foto MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Bwin – MotoGP Poker Series 2011

Team Italia FMI – GP Qatar